STYLE
25 luglio 2017
SCRITTO DA: The Swinging Mom
TAG:
famiglia
, divertimento
, happykidsiDO
, estate
Surfer Boy - sentirsi grandi e avventurosi con un outfit!
Metti un bambino che ama l’acqua al punto che vorrebbe fare il Surfer da grande, metti una torrida giornata estiva in cui anche il papà e la mamma sono usciti dal lavoro e hanno voglia di fresco e svago.
Aggiungeteci una piccola lente d’ingrandimento rossa per avvistare gli scoiattoli, una palla e la sorellina che si unisce alla piccola comitiva: si parte per il parco di Monza!
Non servono savane esotiche, quando a due passi da casa si ha un simile polmone verde, un ruscelletto in cui bagnare i piedini e fare amicizia con cani che si tuffano, anche loro accaldati e divertiti.
Manca solo la gara a chi trova più conchiglie e sassolini “preziosi”, per fortuna basta un rametto, un po’ di buona lena e il gioco è servito!
Qui non ci sono proprio signorine smorfiose, Costanza quando ci si mette è un bel maschiaccio! E tra risate e schizzi, la sua camicetta finisce presto per inzupparsi.
E siccome la mamma non è proprio un mostro di previdenza…la soluzione la trova Lorenzo: oh, se le danno di santa ragione, si inseguono fino a sfiancarsi ma poi quando serve, il nostro piccolo esploratore avventuroso ha un cuore grande come l’oceano che ama.
Senza che glielo chieda nessuno si sfila la sua t-shirt preferita iDO e la porge alla sorellina: “tieni Costanza, puoi usare la mia”.
Inutile descrivere il suo faccino birbantello: l’idea di mettere qualcosa del fratellone “grande” la diverte e la delizia insieme.
Eccola a trottare orgogliosa con indosso la maglietta di Lorenzo.
Il sole per far asciugare la sua, non manca proprio e prima che ci si avvii verso casa (anzi verso la nostra gelateria preferita), la blusa di Costanza è pronta per essere indossata di nuovo.
Ci vuole un po’ per convincere la nostra esploratrice in gonnella a mollare la presa, eccola imbronciatissima dopo aver tentato la carta “papà mi concede tutto”: ci toccherà prenderne una uguale, altrimenti prevedo raid nell’armadio.
Grazie ad iDO per l’outfit conteso di Lorenzo: la savana brianzola è meno esotica, ma non per la fantasia e il sorriso dei miei instancabili biondini!